Albano, arrestato 57enne per aver incassato il reddito di cittadinanza senza diritto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Continuano i controlli straordinari del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo, mirati alla sicurezza degli automobilisti e pedoni.

In poche ore sono stati controllati 150 veicoli ed elevate sanzioni al codice della strada per più di 2.000 euro, oltre al ritiro di 3 patenti di guida. Numerose le sanzioni per sorpassi di auto incolonnate ai semafori.

Arrestato un 57enne, destinatario dell’ordine di carcerazione del Tribunale di Velletri per aver attestato false dichiarazioni per ottenere indebitamente il reddito di cittadinanza, dovendo ora scontare una pena pari a 2 anni di detenzione e condotto presso il Carcere di Velletri.

Un giovane, invece, è stato denunciato per guida in stato di ebrezza, risultando sul test all’etilometro con un tasso alcolemico pari a 2,18 grammi per litro.

Nel corso delle attività sono stati sequestrati oltre 250 grammi di stupefacenti: 3 persone sono state denunciate per detenzione di droghe e 9 cittadini sono stati segnalati alla Prefettura di Roma quali assuntori.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.