Lanuvio, elettricista cade dal tetto di un capannone e muore sul colpo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – UN giovane elettricista cade dal tetto di un capannone e muore sul colpo, è accaduto su via Nettunense a Lanuvio.

Il povero tecnico elettricista di Roma è deceduto nel tardo pomeriggio di venerdì in un incidente sul lavoro. Il ragazzo, dipendente di una ditta di impianti elettrici era salito sul tetto del capannone al km 18 di via Nettunense, località Campoleone, per alcuni controlli, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri e degli ispettori del lavoro della ASL.

Purtroppo il tetto non avrebbe retto al peso, è precipitato al di sotto, nonostante i soccorsi tempestivi dei colleghi e dei sanitari del 118 per il giovane elettricista non c’è stato nulla da fare. L’area è stata poi posta sotto sequestro dalla procura della Repubblica di Velletri.

La salma è stata trasportata dalla polizia mortuaria a disposizione dell’autorità giudiziaria al Policlinico di Tor vergata, dove nelle prossime ore sarà eseguita l’autopsia. Tutta l’area del tragico schianto è stata posta sotto sequestro dai carabinieri della stazione di Lanuvio.

Condividi.

Non è possibile commentare.