CRONACA – Questa mattina si è verificato un incidente stradale in via Corioli, ad Ariccia.
Un uomo di 35anni, alla guida di una Mercedes Classe A, ha perso il controllo del veicolo all’uscita di una curva in direzione Nettunense, andando a schiantarsi contro altre due auto che procedevano in senso contrario.
Il conducente ha proseguito la corsa ed è finito contro il cancello di una abitazione, finendo all’interno della proprietà privata. La coppia di giovani proprietari della casa, che si trovava in quel momento nell’abitazione, è subito intervenuta. La signora ha immediatamente chiamato i soccorsi.
Il conducente della Mercedes è stato trasportato in codice rosso, politraumatizzato, presso il pronto soccorso dell’ospedale dei Castelli (non sarebbe in pericolo di vita). Contusi anche i passeggeri di altre due auto coinvolte nell’incidente: una giovane donna e un bambino piccolo, che viaggiavano a bordo di una delle vetture investite e che sono stati portati presso il pronto soccorso per controlli e un uomo di 40 anni che si trovava nell’altra auto colpita, rimasto leggermente contuso.
Disposti alcol e drug test in ospedale al 35enne che guidava la Mercedes.