CULTURA – E’ bis. Lo spettacolo “Le Donne lo Fanno”, ideato e interpretato da Emanuela Fanelli e Micol Pavoncello torna al teatro Aurora di Velletri, il 28 dicembre alle ore 21, dopo il grande successo di pubblico che ha ottenuto nella sua unica data del 15 settembre scorso.
Un ritorno gradito, tenuto conto della bravura delle due artiste, che in un’ora e mezza di spettacolo riescono a divertire, stupire e far riflettere gli spettatori mettendo in scena testi originali sul variegatissimo mondo femminile e sui tanti ruoli che ricopre una donna: una brava cittadina, una brava compagna di vita, una brava mamma, una brava lavoratrice. E poi deve essere sempre femminile, sexy, intellettualmente stimolante ma dolce, aggressiva ma nelle giusti dosi, ecc.
Insomma un florilegio di vestiti, che Emanuela Fanelli e Micol Pavoncello sono riuscite a cucirsi addosso perfettamente per la scena e grazie alla loro forte capacità ironica al limite del sarcasmo ritraggono tipi-umani di puro divertimento.
Senza mai tralasciare di inviare anche messaggi positivi e importanti. L’incasso sarà devoluto a sostegno dell’Andos (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) di Velletri. Il prezzo dell’ingresso è di 12 euro ed è possibile prenotarsi, chiamando i seguenti numeri di telefono 329 618 5208 – 320 113 2128