Velletri, la Pallavolo serie B2 maschile al sesto posto in classifica

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
LA-PALLAVOLO-VELLETRI-SERIE-B-2-NAZIONALE-MASCHILE-.

La Pallavolo Velletri Serie B2 Nazionale Maschile

SPORT – Con un’ottima prestazione di tutto il collettivo la serie b 2 nazionale maschile della Pallavolo Velletri, dopo due sconfitte, torna alla vittoria battendo tra le mura amiche la formazione dell’Isola Sacra Fiumicino. Nel sestetto iniziale dei gialloblù veliterni il coach Fabrizio Ferrini schierava: Marco Di Lucca, Alessio Ferrini, Nicolò Rossi, Daniel Navacci, Matteo Guidi, Dario Barbetti. Alessandro Barbiero primo libero. Primo tempo molto avvincente e combattuto punto a punto dalle due compagini.  Pallavolo Velletri che fa vedere grandi giocate sia in attacco che ricezione. Molto bene Alessio Ferrini nel completare vari attacchi e bene Dario Barbetti. Nella seconda parte del set in campo per i gialloblù Lorenzo De Angelis e Paolo Mazza.

Gara che viene decisa ai vantaggi con il Velletri che ha la meglio per 27-25. Nel secondo parziale dopo l’inizio giocato alla pari tra le due squadre, i veliterni prendono in mano le redini del gioco e dominano in tutti i fondamentali sino a vincere meritatamente il set per 25-21. In campo per il Velletri a metà set Giuseppe Tomei. Terzo set senza storia. Solo Velletri in campo. Gli ospiti dopo un buon avvio di gara sono calati alla distanza. Locali che invece sono in gran serata. Da registrare il ritorno in campo nel terzo set Di Marco Di Belardino per il Velletri, dopo l’assenza per infortunio. Gialloblù che chiudono agevolmente per 25-16 conquistando cosi una vittoria molto importante per la classifica. Nel dopogara il coach della Pallavolo Velletri Fabrizio Ferrini: “C’è soddisfazione per questa vittoria. Abbiamo giocato con grande determinazione la gara. Era importante far punti oggi e l’obiettivo è stato raggiunto. Importante l’apporto di Nicolo Rossi eDaniel Navacci oggi entrambi al via dal primo minuto.

Tutto il gruppo ha giocato alla grande. Bene la fase di ricezione e difesa dove avevamo ultimamente avuto qualche carenza. Stiamo facendo bene in campionato, secondo le aspettative di inizio anno e forse sinora abbiamo raggiunto anche qualcosa in più. Continuiamo sulla strada intrapresa con fiducia nei nostri mezzi”. Sono scesi in campo per la Pallavolo Velletri: Marco Di Lucca, Alessio Ferrini, Nicolò Rossi, Daniel Navacci, Matteo Guidi, Dario Barbetti. Alessandro Barbiero primo libero. A disp: Paolo Mazza, Lorenzo De Angelis, Lorenzo Taloni, Marco Di Belardino, Giuseppe Tomei. Coach: Fabrizio Ferrini. Assistant Coach: Andrea Cuco. Dirigente acc. Giancarlo Allegri. Prossimo impegno per la serie b 2 maschile della Pallavolo Velletri sabato 18 gennaio in trasferta con la capolista Marino Pallavolo.

Condividi.

Non è possibile commentare.