Grande vittoria per la Pallavolo Velletri contro lo Sporting Pavona

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
PALLAVOLO-VELLETRI-UNDER-18-PROVINCIALE-FEMMINILE

Pallavolo Velletri, under 18 provinciale femminile

SPORT – Grande vittoria per la formazione under 18 provinciale femminile della Pallavolo Velletri nell’incontro disputatosi tra le mura amiche della palestra dell’istituto agrario di Velletri con la formazione dello Sporting Pavona. Nel sestetto iniziale il coach della Pallavolo Velletri Melissa Cantalini schierava: Chegai,Pasciuto,Speranza,Di Cori, Ciarla Alessia,Ciarla Federica, Felici libero.  Buon primo set delle veliterne che si impongono con il parziale di 25-20.

Gialloblù che dominano anche il secondo parziale che si aggiudicano per 25-19. In attacco si mettono in evidenza Speranza e Chegai. Nel corso della gara da evidenziare l’apporto importante su battuta di Speranza, Ciarla Federica e Trivelloni. Pallavolo Velletri che chiude la gara imponendosi per 25-16 al terzo set e conquistando così tre importanti punti per la classifica. Da evidenziare per la Pallavolo Velletri le prestazioni dei due liberi Felici e Acciaioli che si sono alternate nei set garantendo buona ricezione.

Notizie positive in casa Pallavolo Velletri vengono anche dalla prima divisione femminile, con la vittoria in trasferta a Roma con la formazione dell’Asd Amaldi Team Volley sabato scorso, con un rotondo 3-0 al termine di una prestazione eccellente di tutto il gruppo. Le gialloblù della prima divisione femminile guidate dal coach Alessandro Barbiero sono attese dall’importante gara di sabato 25 gennaio dove affronteranno presso la palestra dell’Alberghiero di Velletri con inizio alle ore 21 la capolista F.Mea Volley&sport.

Condividi.

Non è possibile commentare.