La Pallavolo Velletri cede in casa con Sarroch.Po. Ca

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
DA-SINISTRA--MATTEO-GUIDI,-GIUSEPPE-TOMEI,-DANIEL-NAVACCI-E-LORENZO-TALONI

Da sin. Matteo Guidi, Giuseppe Tomei, Daniel Navacci e Lorenzo Taloni

SPORT – Sconfitta casalinga per la serie b 2 nazionale maschile della Pallavolo Velletri nell’incontro disputatosi tra le mura amiche dell’Alberghiero Sabato pomeriggio con la formazione la Sarroch.Po. Ca. Una gara intensa che ha visto una Pallavolo Velletri tener testa bene alla formazione sarda, ma qualche errore di troppo in alcuni frangenti è poi risultato decisivo. Nel sestetto iniziale dei gialloblù veliterni il coach Fabrizio Ferrini schierava: Daniel Navacci, Giuseppe Tomei, Nicolò Rossi, Paolo Mazza, Alessio Ferrini, Marco Di Lucca. Alessandro Barbiero primo libero.

Primo set molto avvincente tra le due compagini. Veliterni che prima sono partiti molto bene specie a muro, portandosi avanti. Poi gli ospiti si sono riorganizzati e il gioco si è livellato. Set deciso ai vantaggi a favore degli ospiti per 27-25. Secondo parziale con un’ottima Pallavolo Velletri che vince nettamente per 25-16. Terzo set con gli ospiti che hanno realizzato maggiormente gli attacchi. La differenza in questo set tra le due squadre è stata che gli ospiti sostanzialmente hanno fatto pochissimi errori. Nel corso della gara nelle fila gialloblù il mister Fabrizio Ferrini ha fatto vari cambi e tutti i giocatori hanno dato il loro contributo con grinta,  quando sono stati chiamati in causa. Il quarto set poi ha visto  le due compagini lottare punto a punto, poi c’è stata una dubbia decisione arbitrale, poi il rosso per Matteo Guidi per proteste. Un calo finale dei veliterni e qualche errore di troppo e la gara è stata vinta dagli ospiti.

Il commento nel dopogara del mister della Pallavolo Velletri Fabrizio Ferrini: [Una partita dove abbiamo giocato bene con la seconda in classifica. Ci presentavamo ala gara con qualche giocatore non in perfette condizioni fisiche come Taloni e Barbetti e con Matteo Guidi reduce dall’infortunio. La differenza tra le due squadre è stata che loro hanno sbagliato pochissimo. Comunque la prestazione sotto il profilo del gioco è stata positiva, qualche rammarico perché forse potevamo raccogliere qualcosina in più]. Pallavolo Velletri serie b 2 nazionale maschile ora a 20 punti in classifica al nono posto. Prossimo turno Sabato 8 febbraio per la prima di ritorno in casa presso l’Alberghiero  con i gialloblù che incontreranno  la formazione del Club Italia.

Condividi.

Non è possibile commentare.