Velletri, l’Atletica Roma Sud conferma il buono stato dei suoi atleti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
I-veliterni-Lorenzo-Di-Bari-e-Noemi-Felici

Da sin. Noemi Felici e Lorenzo Di Bari

SPORT – Confermata nella città di Ancona la grinta e la forza di volontà degli atleti veliterni, preparati dalla preziosa competenza dei tecnici dell’Atletica Roma Sud, che proprio in questa sede ha presentato le giovani promesse con la RCF Roma Sud, associazione nata recentemente e che unisce gli atleti delle società aderenti dalla categoria Allievi in poi.

Il gruppo della Roma Sud, partito da Velletri per scalare l’ardua vetta dei campionati italiani, ha ottenuto degli ottimi risultati. Castelli Marta, nella categoria junior, si è aggiudicata il terzo posto nella gara dei 1500 metri. La veliterna Noemi Felici si è piazzata al settimo posto negli 800 metri, con un tempo di 2’19’’35. Grandi prove anche per Silvia Cavalieri, Simone Serafini e Antonio Moretti  nelle gare dei 1500 metri, 400 metri e 60 metri. Sempre nella categoria Junior, si registra il risultato ottenuto da Lorenzo di Bari, preparato sempre dall’Atletica Roma Sud,  che nella gara dei metri 60Hs ha ottenuto un tempo di 8’’56 (peraltro miglior personale). Roma e Formia le sedi delle riunioni indoor, sotto il nome dell’Atletica Roma Sud, essendo tutti allievi delle categorie giovanili, compresi i Cadetti.

Il cadetto Almeida Bastos Ygor è arrivato al secondo posto nella prova del salto in lungo con 5,38 metri ( miglior personale). Sempre della categoria Cadetti, la giovanissima Maria Roberta Gherca, promettente atleta proveniente dalla ginnastica artistica, ha vinto la gara del salto con l’asta con mt 2, 70, compiendo un salto meraviglioso che avrebbe potuto facilmente raggiungere anche i mt 2,80, . Durante la riunione indoor di Formia, sono stati pienamente riconfermati i personali di Emanuele Tamburri, junior e Lorenzo Civitano, allievo. Tre prove complesse, tre grandi vittorie per i ragazzi dell’Atletica Roma Sud.

Condividi.

Non è possibile commentare.