Roma, arrestato 31enne per spaccio. In casa aveva hashish e munizioni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La-droga-e-i-proiettili-sequestrati-dai-Carabinieri-(1)

CRONACA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato un 31enne romano, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e omessa denuncia di munizionamento.

La scorsa notte, l’uomo, è stato notato dai Carabinieri in via Monte Messico, parlare animatamente con alcuni consumatori abituali di droga, immediatamente lo hanno fermato per un controllo, trovandolo in possesso di alcune dosi di stupefacente.

La successiva perquisizione, estesa anche alla sua abitazione ha permesso poi ai Carabinieri di rinvenire, occultati all’interno di un mobile del soggiorno, dieci panetti di hashish del peso complessivo di quasi un chilo, dieci colpi calibro 6, illegalmente detenuti, circa 700 euro probabile provento della sua attività illecita e del materiale atto alla pesatura ed al confezionamento della droga, tutto sequestrato.

Arrestato dai Carabinieri il pusher è stato poi accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Condividi.

Non è possibile commentare.