Albano, arrestato camionista che riforniva di cocaina alcuni suoi colleghi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

bilancia-droga

CRONACA – Ancora un arresto per stupefacenti da parte degli uomini della Squadra Anticrimine del Commissariato di P.S. Albano Laziale.

Investigando su chi rifornisse di stupefacenti e nello specifico di cocaina i camionisti della vasta zona industriale di Albano e Pomezia, degli agenti in borghese,  nella giornata di venerdì 23 maggio, si sono finti operai e sono riusciti ad individuare  P.M. di anni  35 di Pavona,  anche lui camionista, che con il proprio mezzo si era fermato sulla Via del Mare per parlare via radio con alcuni colleghi per l’acquisto della droga.

Gli agenti dopo aver visto la cessione della dose che P.M. ha fatto ad un suo collega in cambio di denaro, sono entrati in azione, bloccando i due. Il 35enne ha cercato di disfarsi di altre dosi cercando di gettarle dal finestrino ma sono state recuperate. Nella sua abitazione, durante la perquisizione sono state trovate altre dosi di cocaina, un bilancino di precisione ed altro materiale usato per il taglio dello stupefacente.

Per questi motivi P.M.  pluripregiudicato è stato tratto in arresto  e condotto presso il Tribunale di velletri che , con rito direttissimo ne ha convalidato l’arresto.

Condividi.

Non è possibile commentare.