CRONACA – I Carabinieri della Stazione di Lanuvio hanno arrestato con l’accusa di spaccio di droga, F.D. 54enne, già noto alle forze dell’ordine, pluripregiudicato per reati contro la persona ed il patrimonio.
Nei giorni antecedenti l’arresto, i militari hanno eseguito diversi servizi di osservazione finalizzati alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, che hanno consentito di avvalorare la tesi che presso il domicilio di Cecchina di F.D., si svolgesse un’attività di spaccio di cocaina.
La perquisizione presso l’abitazione eseguita nelle prime ore del mattino ha confermato quando ipotizzato: nell’armadio della camera da letto è stato trovato un importante quantitativo di cocaina pura ed altrettanto suddiviso in singole dosi confezionate in involucri di cellophane trasparente e sigillati con fascette plastificate, nonché hashish sempre confezionato in singole dosi. E’ stato anche trovato tutto il materiale utile per il confezionamento, quali taglierini, bilancini di precisione, sostanza da taglio del tipo mannite, nonché altro materiale utilizzate per il confezionamento dello stupefacente. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari