Lariano, grande successo per la 9^ edizione della Partita del Cuore

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DSC_0156

ATTUALITA’ – Giovedì 10 luglio presso il campo sportivo “Roberto Abbafati” di Lariano si è svolta la 9^ edizione della Partita del Cuore, organizzata dall’A.L.B.A. onlus in collaborazione con l’associazione Lariano Centro San Giovanni Leonardi. Quest’anno durante la Partita del Cuore è stata messa in piedi la raccolta fondi per l’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma) anche attraverso la vendita di gadget artigianali fatti dai volontari e dai ragazzi dell’A.L.B.A.

DSC_0159

La serata è iniziata con l’esibizione del Gruppo Strumentale Città di Lariano e delle Majorettes, che hanno allietato la manifestazione ed introdotto la Partita.  A seguire,dopo il saluto del Vice Sindaco e Assessore allo Sport Sergio Bartoli e lo scambio dei gagliardetti, il calcio d’inizio dato dai ragazzi dell’A.L.B.A. Samuel e Ludovico.

Poi via con il fischio d’inizio del triangolare disputato tra la rappresentativa dell’A.L.B.A., della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri 1^ Reggimento e degli Allievi Marescialli e Brigadieri dei CC di Velletri. Un grazie particolare al Mag. Alessio Signoretti, al Cap. Costantino Marsano e al Luogotenente Silvano Modesto che hanno rappresentato le squadre e collaborato alla buona riuscita dell’iniziativa e  a tutti gli atleti che si sono messi in gioco, prodigandosi in un bell’evento sportivo. E’ risultata vincitrice del triangolare la squadra della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri che ha vinto prima contro l’A.L.B.A.e poi ai rigori contro la squadra Allievi Marescialli e Brigadieri dei CC di Velletri.

DSC_0161

Iniziative e serate come questa fanno da cornice a persone piene di buona volontà unite in un solo obiettivo fatto di sociale, di solidarietà e di volontariato, ma anche di gioco e di allegria. Abbinata a tale manifestazione è in programma la 7^ Giornata della Solidarietà, uno spettacolo di danza, musica e moda che si svolgerà  giovedì 24 luglio dalle ore 21 in piazza dell’Anfiteatro. Vi invitiamo a partecipare numerosi perché è l’occasione giusta per fare un piccolo grande gesto.

Condividi.

Non è possibile commentare.