Velletri, catturato l’uomo scappato in manette

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

25b45028677ad0a154ce29acd36dcc4e_L

CRONACA – E’ stato finalmente catturato a Torvaianica Omar Lahbim, il pregiudicato di origine marocchine di 34 anni, fuggito lunedì 28 luglio, durante il trasferimento, con una gazzella dei Carabinieri, al carcere di Velletri.

Il 34enne aveva approfittato di un momento in cui l’auto stava rallentando per scendere fulmineamente, nonostante fosse ammanettato e far perdere le sue tracce.

Per tutto il pomeriggio e la notte le ricerche sono state continue ed estenuanti, coadiuvate anche con elicotteri, unità cinofile e due auto della Polizia Penitenziaria.

Ricerche che ovviamente non sono mai state sospese e che finalmente hanno portato alla cattura del fuggitivo. Questa notte l’uomo dopo che da giorni era braccato dalle Forze dell’Ordine, è stato ritrovato e messo nelle condizioni di arrendersi così da poter essere catturato e portato nel carcere di Lazzaria, dai Carabinieri della stazione di Torvaianica dove appunto è stato ritrovato. L’uomo era stato arrestato con l’accusa di violenza in famiglia.

Concetta Maria Suriana

Condividi.

Non è possibile commentare.