Incidente mortale sull’Appia, la vittima è Massimo Quattrocchi, 48enne veliterno

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Volanti-della-Polizia

CRONACA – E’ di Velletri l’uomo deceduto in un incidente stradale sulla via Appia tra Cisterna e Velletri intorno alle 20 di sabato 12 ottobre. Massimo Quattrocchi, questo il nome, nato nel 1965, ha trovato la morte a bordo di una Lancia K, all’altezza del km 48.800 della strada statale Appia.

L’auto con a bordo il veliterno, che presumibilmente tornava verso casa, dopo aver invaso la corsia opposta, si è scontrata frontalmente con un’altra autovettura che viaggiava in direzione opposta (verso Cisterna ndr), guidata da P. D., 24enne di Latina.

Le condizioni di quest’ultimo, rimasto ferito e ricoverato presso il nosocomio del capoluogo pontino, non sembrano destare preoccupazioni.

Entrambi gli uomini sono stati estratti, dalle loro auto, dai Vigili del fuoco di Velletri mentre, per effettuare i rilievi del caso sono intervenuti gli uomini della Polizia Stradale di Albano.

I soccorsi dei sanitari nulla hanno potuto per evitare il tragico epilogo, vista la gravità delle ferite riportate nell’impatto dal 48enne di Velletri.

L’Appia, teatro per l’ennesima volta di un incidente mortale, è rimasta chiusa al traffico per alcune ore.

Condividi.

Rispondi